1. A4 Milano Venezia oppure A21 Brescia Torino – uscita “Brescia Centro”.
2. Passato il casello, mantenersi a sinistra (indicazione per Brescia centro), proseguire fino alla rotonda e prendere la prima uscita.
3. Proseguire fino alla rotonda successiva e prendere la seconda uscita (via Borgosatollo).
4. Proseguire fino alla rotonda successiva e prendere la prima uscita.
5. Alla rotonda successiva proseguire diritto. Al semaforo proseguire diritto.
6. Alla rotonda successiva prendere la terza uscita (a sinistra, in Via San Polo).
7. Proseguire per circa 100 metri. Dopo il secondo semaforo, trovate DINEMA S.p.a. sulla destra.
8. L’ingresso è al numero civico 181.
Da Bergamo Orio al Serio si può raggiungere Brescia prendendo un autobus con destinazione Brescia Autostazione CIBA (presso FS). La Stazione Centrale di Brescia è servita sia con autobus, sia con la nuova metropolitana.
Gli aeroporti di Malpensa e Linate sono collegati alla stazione di Milano Centrale da un servizio di shuttle bus disponibile ogni 20. Poi il viaggio può proseguire con il treno per Brescia. La Stazione Centrale di Brescia è Stazione sia con autobus, sia con la nuova metropolitana. Si possono trovare tutte le indicazioni qui.
L’aeroporto Valerio Catullo è collegato alla stazione ferroviaria di Verona da un servzio giornaliero di navetta disponibile ogni 20 minuti. Poi il viaggio può proseguire con il treno per Brescia. La Stazione Centrale di Brescia è servita sia con autobus, sia con la nuova metropolitana. Si possono trovare tutte le indicazioni qui.
Scrivici per avere maggiori informazioni. Il nostro team di specialisti è a tua disposizione.